lunedì 12 marzo 2012

Di cosa mi occupo questa settimana?

Ho realizzato tanti schizzi ma adesso
è arrivato il momento di disegnare in maniera tecnica i progetti che ho in testa.

Lo schizzo è il momento in cui disegno velocemente ciò che desidero creare con una traccia
di una matita su un foglio a mano libera... un disegno schematico ma che ha dentro
davvero l'anima di ciò che sto pensando... come una fotografia:
l'immagine nella testa e la mano traccia su un foglio i particolari principali!

Solo nella fase del disegno tecnico, quella che intraprendo adesso,
 l'immagine che ho in testa ora prende misura, vista dalle varie prospettive,
è in questa fase che poi devo decidere i materiali e le tecniche di realizzazione valutando i costi.

Il mio disegno oramai è un passo dalla realizzazione!

A questo punto posso colorare il disegno ad acquerello, con matite, con acrilici
oppure con un chiaro scuro bianco e nero
per chiarirmi gli ultimi particolari.

Per questo motivo, vedete, dietro ad ogni cosa che realizzo c'è
un non piccolo o semplice lavoro ma tanta tanta passione, ore e giorni di lavoro,
c'è specializzazione quindi anni di studio!

Ringrazio chi capisce e apprezza questa mia passione e crea attorno a me serenità e voglia di creare.
Sono felice di realizzare i miei sogni anche se si tratta "solo" di progetti!
Ringrazio chi apprezza le mie realizzazioni:

Anna Stile Gioielli

Nessun commento:

Posta un commento